By Ian Ross

ISBN-10: 8856640414

ISBN-13: 9788856640410

IV secolo d.C. È il regno dell'imperatore Costantino e il centurione Aurelio Casto - un pace un soldato delle legioni scelte del Danubio - sente che i suoi giorni di gloria sono finiti. È stato mandato nelle fredde, vuote e nebbiose lande della Britannia settentrionale, dove il suo dovere è proteggere le ultime vestigia di un impero ormai in declino inesorabile.
Ma quando il re dei Pitti muore in circostanze misteriose, consistent with Casto si presenta un'occasione: è lui l'uomo giusto in line with comandare il manipolo di uomini che si spingeranno fino al vallo di Adriano, in step with negoziare con i barbari in rivolta dall'altro lato. Sarà durante questa missione che Casto conoscerà da vicino l. a. croce e l. a. delizia del potere, e tra complotti, rivalità interne, tradimenti e proceed turn out, cercherà di portare a termine l. a. sua missione. E di mantenere los angeles promessa segreta che ha fatto alla sua donna.
Da un esordiente pubblicato dagli stessi editori di Conn Iggulden (La guerra delle Rose), una nuova, epica trilogia, diventata subito bestseller in Inghilterra, che illumina di nuova luce i secoli del tramonto dell'Impero, regalandoci una lettura vertiginosa, avvincente e meravigliosamente atmosferica.

Show description

Read Online or Download La battaglia ai confini del mondo (Vol.1 Il tramonto dell'impero) (Italian Edition) PDF

Best historical fiction in italian books

Read e-book online Necropoli (Tascabili) (Italian Edition) PDF

Campo di concentramento di Natzweiler-Struhof sui Vosgi. L’uomo che vi arriva, un pomeriggio d’estate insieme a un gruppo di turisti, non è un visitatore qualsiasi: è un ex deportato che a distanza di anni torna nei luoghi dove period stato internato. E subito come fotogrammi di una pellicola, impressa nel corpo e nell’anima, si snodano le in?

New PDF release: Il Falconiere (Italian Edition)

Grazie alla protezione dell'Imperatrice Aleksandra, Fedor Pimenov riesce a diventare un influente consigliere alla Corte dello Zar Nikolaj e, in virtù del simbolo sullo stemma dei Romanov (un'aquila bicipite), viene soprannominato "il falconiere". los angeles sua carriera in rapida ascesa viene in line withò contrastata dal Barone Roman Klisenko e dal monaco Grigorij Rasputin.

Get Il lungo inverno di Spitak (Saggi romanzati) (Italian PDF

Nel dicembre 1988, un violentissimo terremoto colpì los angeles Repubblica Armena. Una intera regione fu rasa al suolo. Le vittime furono decine di migliaia, i feriti ancora di più ed un numero impressionante di famiglie leisureò senza una casa. Il popolo già stremato dalle tensioni con il vicino Azerbaigian consistent with le rivendicazioni etniche nel Nagorno-Karabakh, dovette superare anche un inverno con temperature rigidissime.

Download e-book for iPad: Il crociato infedele: I signori della Guerra VOL.I (Italian by Davide Mosca

Come guerriero, il giovane Caffaro è stato addestrato alla violenza della battaglia; come mercante, però, ha fatto della diplomazia e della parola le sue armi. according to questo l. a. spedizione in step with liberare Gerusalemme dai saraceni, e con essa il mare che los angeles separa dalla sua amata Genova, lo riempie di speranza; sogna di riportarvi speed, unità e giustizia.

Additional info for La battaglia ai confini del mondo (Vol.1 Il tramonto dell'impero) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

La battaglia ai confini del mondo (Vol.1 Il tramonto dell'impero) (Italian Edition) by Ian Ross


by Kevin
4.5

Rated 4.87 of 5 – based on 50 votes