By L.R. Carrino

ISBN-10: 8867972820

ISBN-13: 9788867972821

I homosexual nel calcio non esistono. Nel mondo dei machi pallonari non ce ne sono. Il calcio è uno activity duro, contrasti accesi, aggressività e tanta cattiveria agonistica, senza contare che spesso si sta nudi negli spogliatoi.

L’attaccante napoletano Diego Di Martino ha realizzato il sogno della sua vita: il suo primo campionato di calcio in serie A. Sa di essere ricchione e lo sa anche il suo procuratore Marco Natti che in line with due anni gli ha organizzato incontri clandestini con marchette e venditori di sesso. Diego è stanco di sotterfugi, è stressato, si sente solo ed è facile possa commettere qualche passo falso e compromettere los angeles sua carriera according to sempre. È in keeping with questo che Natti gli rivela l’esistenza di una rete di insospettabili calciatori homosexual coordinata da Michael Feemors, il giocatore più virile e scontroso del campionato, e da Simone Ristagni, il centrocampista sposato e con prole della nazionale italiana.

Alla prima riunione Diego incontra Stefano Baldini, portiere della sua stessa squadra, e con lui comincia una relazione. Marisa, così è stata denominata los angeles rete, permette di parlare di sé senza dover mentire, di trovare luoghi sicuri e persone fidate con cui fare sesso. 


Ma non è soltanto questo: los angeles rete ha uno scopo ben preciso e according to questo ha regole e leggi designated, e prevede punizioni in step with chi viola l. a. sua costituzione, proprio come un piccolo Stato. Una di queste regole impone che non esistano relazioni tra i suoi membri e Diego non ne comprende il motivo. È una notte di gennaio a rivelarglielo, quando un commando sequestra Diego e Stefano pestandoli a sangue, qualcosa che serve non tanto a interrompere i “vostri giochetti del cazzo”, come li definisce Giussy, il capo degli ultras della loro squadra, ma a non farli sapere a tutto il campionato.

Il pallonaro ruota intorno ai verdenero, una non meglio identificata squadra del Nord-Ovest, scoperchia un po’ di pentole sull’ipocrisia del mondo del calcio e racconta quello che nell’universo pallonaro sanno tutti, comprese l’omosessualità e l. a. bisessualità di alcuni di loro.

Show description

Read Online or Download Il pallonaro (Pesci rossi Vol. 8) (Italian Edition) PDF

Similar gay fiction books

Download e-book for kindle: Arbor Vitae by Susan X. Meagher

Even if you are not awaiting it, love can locate you. The flames of ardour can ignite so quick that each one of the impediments to like can look immaterial. they are not. Overcoming changes in age, sexual orientation, social prestige and familial expectancies is daunting, but when it is correct, love will give you the option.

Read e-book online Choices Made - A Tale Of The Gwerin (Tales Of The Gwerin PDF

Mom unknown, father murdered by means of marauders, fostered as a toddler by means of a kindly priest, Keir Liam leaves the security of Kinsale, the Birrnian capital, to set out around the land and to find his position on the planet. Liam will quickly detect the that means of friendship, and kinfolk is not the only you're born into, whereas his place of birth, the dominion of Birr, slowly slips in the direction of warfare with the Menden Empire.

Download PDF by Charlotte Marshall: You're My Idea of Heaven

'Give me the braveness to arrive for the sky. '-Nicki-Jay ChadwickDaniel Turner is a participant, undeniable and straightforward, other than he performs for a distinct reason-to locate anyone who will fill the void in his middle. Having came upon no-one in New Jersey he makes an attempt to discover an individual in Castlewell, after accepting a role in a group centre.

New PDF release: Absolutely Me

On a challenge to really studying himself, Elijah Rockwell analyzes the lived definition of sexuality via a sequence of six assorted males. dealing with trials of relationship, society, faith, relatives, and self reconciliation, Elijah's inquisitive but carefree habit leads him on a wild goose chase from coast to coast subconsciously searching for "the one".

Additional info for Il pallonaro (Pesci rossi Vol. 8) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Il pallonaro (Pesci rossi Vol. 8) (Italian Edition) by L.R. Carrino


by Steven
4.5

Rated 4.83 of 5 – based on 12 votes