By Davide Mosca

ISBN-10: 8817072052

ISBN-13: 9788817072052

Come guerriero, il giovane Caffaro è stato addestrato alla violenza della battaglia; come mercante, però, ha fatto della diplomazia e della parola le sue armi. consistent with questo l. a. spedizione according to liberare Gerusalemme dai saraceni, e con essa il mare che los angeles separa dalla sua amata Genova, lo riempie di speranza; sogna di riportarvi velocity, unità e giustizia. Un sogno condiviso da Guglielmo, l’amico di sempre, che gli sta accanto con l. a. spada e con il cuore. Ovunque purché insieme. Insieme purché ovunque. Il vento che soffia dal deserto toglie il fiato e intorno a loro si prepara l’assedio più impressionante di tutto il medioevo: los angeles conquista di altre città è durata anche più a lungo, o ha coinvolto più uomini, ma niente è paragonabile all’armata giunta dall’Europa in keeping with rimpossessarsi della Terrasanta. L’impresa sembra disperata, come disperato è l’amore di Caffaro consistent with Adelaide, l. a. donna che lo ha aiutato a ingaggiare mani utili, se non proprio forti, tra i pellegrini. Ma da questa sfida dipenderà una delle grandi svolte della Storia.Con un ritmo indiavolato e una tagliente ironia, ma al pace stesso attraverso uno sguardo lucido e attento, Davide Mosca ricostruisce l’epopea delle crociate e degli uomini che, a dispetto dei loro vent’anni, le hanno combattute. Pronti a morire according to un ideale, a gettarsi in battaglia armati soltanto del proprio spirito, in quell’unione folle di ebbrezza e tormento che è l. a. guerra.

IL PRIMO booklet DELLA SERIE "I SIGNORI DELLA GUERRA".
AMBIZIOSI, CORAGGIOSI, SENZA SCRUPOLI. SONO LE ANIME NERE DELLA STORIA D'ITALIA: CONDOTTIERI, POLITICI, SOLDATI AUDACI E SPREGIUDICATI MOSSI DA UN'INARRESTABILE SETE DI POTERE.

Gli altri titoli della serie:
- Il gran diavolo, di Sacha Naspini
- Il falco nero, di Mauro Marcialis
- Il principe del male, di Francesco Ongaro

Show description

Read Online or Download Il crociato infedele: I signori della Guerra VOL.I (Italian Edition) PDF

Best historical fiction in italian books

Download e-book for iPad: Necropoli (Tascabili) (Italian Edition) by Boris Pahor,Ezio Martin

Campo di concentramento di Natzweiler-Struhof sui Vosgi. L’uomo che vi arriva, un pomeriggio d’estate insieme a un gruppo di turisti, non è un visitatore qualsiasi: è un ex deportato che a distanza di anni torna nei luoghi dove period stato internato. E subito come fotogrammi di una pellicola, impressa nel corpo e nell’anima, si snodano le in?

Download PDF by Mirko Ciminiello: Il Falconiere (Italian Edition)

Grazie alla protezione dell'Imperatrice Aleksandra, Fedor Pimenov riesce a diventare un influente consigliere alla Corte dello Zar Nikolaj e, in virtù del simbolo sullo stemma dei Romanov (un'aquila bicipite), viene soprannominato "il falconiere". l. a. sua carriera in rapida ascesa viene in keeping withò contrastata dal Barone Roman Klisenko e dal monaco Grigorij Rasputin.

Read e-book online Il lungo inverno di Spitak (Saggi romanzati) (Italian PDF

Nel dicembre 1988, un violentissimo terremoto colpì l. a. Repubblica Armena. Una intera regione fu rasa al suolo. Le vittime furono decine di migliaia, i feriti ancora di più ed un numero impressionante di famiglie relaxationò senza una casa. Il popolo già stremato dalle tensioni con il vicino Azerbaigian in step with le rivendicazioni etniche nel Nagorno-Karabakh, dovette superare anche un inverno con temperature rigidissime.

New PDF release: Il crociato infedele: I signori della Guerra VOL.I (Italian

Come guerriero, il giovane Caffaro è stato addestrato alla violenza della battaglia; come mercante, però, ha fatto della diplomazia e della parola le sue armi. consistent with questo los angeles spedizione in line with liberare Gerusalemme dai saraceni, e con essa il mare che los angeles separa dalla sua amata Genova, lo riempie di speranza; sogna di riportarvi velocity, unità e giustizia.

Additional resources for Il crociato infedele: I signori della Guerra VOL.I (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Il crociato infedele: I signori della Guerra VOL.I (Italian Edition) by Davide Mosca


by Kenneth
4.1

Rated 4.85 of 5 – based on 17 votes